Scopri come trovare un ottimo navigatore per auto leggendo la recensione di Atoto A6 qui di seguito.
Caratteristiche di Atoto A6
Il navigatore Atoto A6 ha come app integrata Google Maps, ma supporta anche Waze, Tom Tom e altri programmi. Va installato nella propria auto e lo si può collegare ai comandi sul volante, se presenti. È inoltre molto facile sincronizzarlo con il proprio smartphone.
Vantaggi di Atoto A6
È possibile comandare Atoto A6 con grande facilità, scegliendo se usare i tasti, il touchscreen oppure il controllo vocale tramite microfono. Grazie alla connessione Wi-Fi e Bluetooth lo si può usare anche per ascoltare musica e ricevere le notifiche del telefono.
Atoto A6 in vendita a prezzi bassi
Quanto costa? Fascia di prezzo: meno di 200 euro
*sviluppato da molto usato e stabile Android marshmallow OS, profondamente personalizzato e ottimizzato per farlo funzionare meglio in veicoli. Un sacco di veicoli a base di caratteristiche specifiche FM/AM sintonizzatore radio, preset max 4 * 45W amplificatore con più alto 4 * 24W RMS out, aux/backup fotocamera/cruscotto ingresso fotocamera, vivavoce Bluetooth, volante controllo chiave e altro ancora (nessun lettore DVD/CD, tuttavia). Avvio rapido-sistema di accesso entro 2 secondi!.
*Se la vostra automobile ha caratteristica di fabbrica SWC (controllo chiave del volante, basato sull'input resistivo del segnale analogico soltanto), la caratteristica di SWC può ancora essere mantenuta. Ricezione wifi & microfono incorporato sono stati significativamente migliorati. La ricezione di ATOTO WiFi può essere paragonabile ad alcuni telefoni! Gli autisti non devono urlare all'autoradio per parlare con l'altro!.
*Dual Bluetooth (BT1 4,2 & BT2 4,0) chip all'interno non solo il lavoro come BT vivavoce/media streaming, ma anche la connessione al telefono BT tethering per accedere a Internet, inviare/ricevere file, e anche la connessione a BT gamepad/mouse & OBD. Costruito nel modulo GPS, pre-installato mappa App: Google Maps, gli utenti devono scaricare i dati della mappa di certa area per la navigazione offline. Waze/qui WEGO/TomTom sono anche supportati.