Scopri come sbiancare le arcate dentali leggendo la recensione del carbone attivo denti qui di seguito.
Caratteristiche di carbone attivo denti
Il trattamento sbiancante del carbone attivo denti è un metodo naturale ed efficace per rimuovere le macchie e l’ingiallimento dalle proprie arcate dentali. Si compone principalmente di carbone di cocco, bentonite e olio di semi di arancia. Va applicato usando un normale spazzolino a setole morbide.
Vantaggi di carbone attivo denti
A differenza di tanti altri trattamenti sbiancanti, il carbone attivo denti è delicato, e non rischia di danneggiare lo smalto dentale. Al contrario, ne previene l’usura. Aiuta inoltre a combattere carie, placca, gengiviti e batteri.
Carbone Attivo Denti in vendita a prezzi bassi
Quanto costa? Fascia di prezzo: meno di 20 euro
Polvere Denti fabbricato con ingredienti naturali e biologici di grande qualit. sbiancamento strisce, gel, penne, lampade e altri prodotti sbiancanti possono spogliare smalto dei denti. La nostra formula naturale aiuta a rafforzare lo smalto e promuovere i denti sani.
Rimuove le macchie di caffè, purifica la bocca, combatte la carie, la placca, i batteri, le gengiviti, e previene l'usura dei denti.
Con un cucchiaino, o un pizzico di dita, applicare una piccola quantità di polvere sul palmo della mano. Usare uno spazzolino umido sulla polvere e spazzolare per due minuti.