Si tratta di un proiettore per riprodurre filmati con risoluzione 1080p pari a 1920 x 1080 pixel. Risulta adatto per Home theater e ha varie opzioni di connettività.
Crenova XPE600

Vantaggi
- Molto luminoso
- Full HD ben definito
Svantaggi
- La ventola fa un po' di rumore
- Messa a fuoco non perfetta
Funzionamento e considerazioni
Per costruire il tuo home theater in casa puoi usare il videoproiettore Crenova XPE600 inviando il segnale video cavo HDMI collegato a un computer o ad un altra fonte dati come smartphone o tablet.
La lampada da 2600 lumen è garantita fino a 20 mila ore e garantisce una ottima luminosità nelle immagini proiettate sulla parete.
Ovviamente questo dispositivo è compatibile con i più diffusi smartphone Android, iPhone e iPad tramite un adattatore wifi di tipo HDMI.
Molto comoda è la possibilità di ruotare l’immagine di 360 gradi per appendere il proiettore al soffitto o su un tavolo.
Andamento del prezzo di Crenova XPE600 su Amazon
Non rischiare che il prezzo torni su, controlla il prezzo odierno e effettua l’ordine immediatamente.
Recensioni con pro e contro
Le recensioni sono concordi nell’affermare che si tratta di un prodotto ideale per chi non ha esigenze professionali, come l’ingrandimento o silenziosità assoluta della ventola durante la riproduzione.
Per il resto è molto comodo, considerando che sono supportati molti formati video e la connettività con i dispositivi mobili è ben assortita, consentendoti di trasmettere direttamente dal tuo iPhone o qualsiasi altro smartphone Android.
Scheda Tecnica
Conclusione
Avendo una ottima luminosità, varie opzioni di connettività con smartphone, chiavetta USB e altri dispositivi, risulta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo contenuto.
Se non hai troppe pretese e la nitidezza a zoom elevati non è importante, allora questo videoproiettore è l’ideale per le tue aspettative, senza dovere spendere una fortuna.
Crenova XPE600 risulta aver ottenuto un voto di partenza pari al 81%. Prima che il prezzo salga, faresti bene ad ordinare subito.