Recensione Proiettore Crenova XPE600

Si tratta di un proiettore per riprodurre filmati con risoluzione 1080p pari a 1920 x 1080 pixel. Risulta adatto per Home theater e ha varie opzioni di connettività.

Crenova XPE600

Crenova XPE600
8.1

Rapporto qualità prezzo

8/10

    Opinione Clienti

    8/10

      Vantaggi

      • Molto luminoso
      • Full HD ben definito

      Svantaggi

      • La ventola fa un po' di rumore
      • Messa a fuoco non perfetta

      Funzionamento e considerazioni

      Per costruire il tuo home theater in casa puoi usare il videoproiettore Crenova XPE600 inviando il segnale video cavo HDMI collegato a un computer o ad un altra fonte dati come smartphone o tablet.

      La lampada da 2600 lumen è garantita fino a 20 mila ore e garantisce una ottima luminosità nelle immagini proiettate sulla parete.

      Ovviamente questo dispositivo è compatibile con i più diffusi smartphone Android, iPhone e iPad tramite un adattatore wifi di tipo HDMI.

      Molto comoda è la possibilità di ruotare l’immagine di 360 gradi per appendere il proiettore al soffitto o su un tavolo.

      Andamento del prezzo di Crenova XPE600 su Amazon

      Non rischiare che il prezzo torni su, controlla il prezzo odierno e effettua l’ordine immediatamente.

      Recensioni con pro e contro

      Tutte le Opinioni »

      Le recensioni sono concordi nell’affermare che si tratta di un prodotto ideale per chi non ha esigenze professionali, come l’ingrandimento o silenziosità assoluta della ventola durante la riproduzione.

      Per il resto è molto comodo, considerando che sono supportati molti formati video e la connettività con i dispositivi mobili è ben assortita, consentendoti di trasmettere direttamente dal tuo iPhone o qualsiasi altro smartphone Android.

      Scheda Tecnica

      Nome
      Crenova XPE600
      Marchio
      Peso
      2,9 chilogrammi
      Dimensioni
      265 x 94 x 220 millimetri
      Connettività
      HDMI, VGA, TV e decoder
      Luminosità
      2600 lumen
      Proiezione
      da 120 centimetri fino a 6 metri di distanza.

      Conclusione

      Avendo una ottima luminosità, varie opzioni di connettività con smartphone, chiavetta USB e altri dispositivi, risulta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo contenuto.

      Se non hai troppe pretese e la nitidezza a zoom elevati non è importante, allora questo videoproiettore è l’ideale per le tue aspettative, senza dovere spendere una fortuna.

      Crenova XPE600 risulta aver ottenuto un voto di partenza pari al 81%. Prima che il prezzo salga, faresti bene ad ordinare subito.

      Vai all’offerta »

      Articolo su Crenova XPE600 scritto da con voto: 81 / 100