Raffrescatore Arctic Air Recensioni

Scopri come rinfrescare l’ambiente domestico leggendo la recensione del raffrescatore Arctic Air qui di seguito.

Caratteristiche del raffrescatore Arctic Air

Il raffrescatore Arctic Air offre un funzionamento ad acqua. Quindi basta inserire il liquido nel suo apposito serbatoio e accendere l’apparecchio. In pochi minuti si potrà godere di una piacevole sensazione di freschezza, e l’aria verrà persino purificata grazie al filtro integrato.

Vantaggi del raffrescatore Arctic Air

La struttura del raffrescatore Arctic Air è estremamente leggera e compatta. Perciò non causerà un ingombro eccessivo neppure nelle abitazioni più piccole. Offre varie funzioni, infatti oltre a rinfrescare e purificare l’aria ne riduce la secchezza.

Raffrescatore Arctic Air in vendita a prezzi bassi

Quanto costa? Fascia di prezzo: meno di 50 euro

Il raffrescatore ad acqua Arctic Air Ultra raffresca, purifica e umidifica l’aria intorno a te.

Con la funzione ventilatore ad acqua, Arctic Air Ultra, ti permette di godere di un’istantanea sensazione di freschezza nei momenti più caldi della tua giornata.

Compatto e portatile non richiede alcuna installazione e grazie alla tecnologia HYDRO-CHILL è sufficiente versare l’acqua nel serbatoio e istantaneamente comincerà a sprigionare aria fresca e purificata.

Foto di Raffrescatore ad acqua Arctic Air Ultra Mediashopping Raffrescatore, Purificatore e Umidificatore tutto in uno...

MediaShopping lato 1MediaShopping B089GYRTX2 lato 2MediaShopping B089GYRTX2 lato 3MediaShopping B089GYRTX2 lato 4

Opinioni clienti
Apri Offerta
Articolo su Raffrescatore Arctic Air scritto da con voto: 82 / 100