Le Romika Village 240 sono un paio di pantofole da uomo con tacco di 2,5 centimetri per chi non ama le ciabatte piatte senza sostegno al piede.
Romika Village 240

Vantaggi
- Lavabili in lavatrice
- Suola morbida ma resistente
Svantaggi
- Poca scelta di colori
Funzionamento e caratteristiche
La suola in poliuretano e il rivestimento in feltro sono coadiuvate da una fibbia che riesce a perfezionare la vestibilità della calzatura sul tuo piede con alta precisione.
All’aspetto sembra essere molto compatta e resistente, riuscendo a tenere i piedi al caldo soprattutto in inverno.
Grafico del prezzo di Romika Village 240 su Amazon
Evita che il prezzo ritorni a livelli ottimali, scopri il prezzo odierno e compra immediatamente.
Opinioni con pro e contro
La lavabilità in lavatrice è certamente un valore aggiunto perché rende la pulizia di queste pantofole un’operazione rapida e efficace.
La calzabilità è perfetta grazie alla chiusura con la fibbia e la suola antiscivolo evita spiacevoli cadute, soprattutto sulle superfici domestiche più lisce, come i pavimenti in appartamento.
Per il colore potrai scegliere solo tra il marrone e il nero.
Scheda Tecnica
Considerazioni Finali
Se hai un piede con un numero tra il 40 e il 48, queste pantofole con tacco sono molto indicate, grazie alla loro durevolezza e resistenza nel tempo.
Fortunatamente la suola è molto compatta e non diventa flessibile deformandosi dopo qualche mese, come invece spesso accade con ciabatte di bassa qualità.
Romika Village 240 ha raggiunto un punteggio iniziale pari al 85%. Per evitare che il prezzo diventi maggiore, ti suggerisco di acquistare oggi stesso.