Impastatrice Kenwood KMX51

La Kenwood KMX51 è un’impastatrice planetaria con un buon rapporto qualità prezzo, dato che il suo prezzo si posiziona a metà tra le planetarie di alta gamma e quelle economiche.

Kenwood KMX51

Kenwood KMX51
8.7

Rapporto qualità prezzo

8/10

    Opinione Clienti

    9/10

      Vantaggi

      • Autoblocco se si alza la frusta
      • Aspetto solido in acciaio

      Svantaggi

      • Pesante

      Funzionamento e dettagli

      A prima vista, il design un po’ vintage e l’aspetto molto solido grazie ai componenti in acciaio offre un’ottima impressione all’utilizzatore. La ciotola è disponibile in vetro oppure in acciaio con impiugnatura ergonomica per spostarla sul piano di lavoro in totale facilità.

      Tra gli accessori inclusi con l’acquisto avrai a disposizione una frusta per torte, un gancio per pane o pizza e una frusta a filo per montare la panna.

      Andamento del prezzo di Kenwood KMX51 su Amazon

      Piuttosto di attendere che il prezzo torni su, scopri il prezzo di questo momento e ordina in giornata.

      Opinioni con pro e contro

      Tutte le Opinioni »

      Con i suoi 4,6 litri di capienza, questo elettrodomestico è perfetto per la preparazione di dolci, pizze e pane per tutta la famiglia. Grazie ad una tecnologia orientata al miglior sfruttamento di energia, questa planetaria tiene testa a concorrenti dotati di 1 Kwatt di potenza, permettendoti di risparmiare sulla bolletta e allo stesso tempo non rischiare di fare saltare la corrente quando ti diletti in cucina.

      Tra le opinioni positive c’è chi elogia il fatto che durante il lavoro si domostra molto silenziosa e richiede meno potenza dei competitors perché il motore è direttamente sopra e non vi è dispersione di potenza tramite cinghie o altri sistemi di trasmissione.

      Bisogna comunque fare attenzione a seguire le giuste quantità e le istruzioni nel libretto altrimenti si rischia di surriscaldare il motore e provocare danni.

      Dettagli tecnici

      Nome
      Kenwood KMX51
      Brand
      Peso
      8 Kg
      Dimensioni
      356 x 330 x 203 mm
      Capienza
      4,6 litri
      Potenza
      500 Watt
      Velocità
      8

      Conclusione

      Come avrai capito, stiamo parlando di un’impastatrice molto solida, con diversi accessori e velocità di lavorazione per realizzare impasti professionali. Il rapporto qualità prezzo è medio, dato che esistono modelli molto più costosi, ma anche più economici con qualche svantaggio da considerare.

      Kenwood KMX51 risulta aver guadagnato un voto iniziale pari al 87%. Prima che il prezzo salga, sarebbe utile comprare in questo momento.

      Vai all’offerta »

      Articolo su Kenwood KMX51 scritto da con voto: 87 / 100