Migliori Impastatrici Planetarie - Classifica 2016

Le migliori impastatrici planetarie sono indispensabili per chi ama cucinare dolci, pasta o pizza, senza dover acquistare diversi elettrodomestici.

A differenza delle impastatrici classiche, che svolgono un movimento di mescola circolare, le planetarie vanno ad amalgamare anche l’impasto che si trova presso i bordi della ciotola, in modo da ottenere un composto omogeneo in ogni sua parte.

Elenco migliori Impastatrici Planetarie

Ci sono molte marche e modelli, considerando che i prezzi variano notevolmente a seconda dei materiali, consumo energetico e accessori inclusi nella confezione.

Bosch MUM4405

Impastatrice Economica: Bosch MUM4405

La Bosch è una marca molto famosa e con questo prodotto offre un prezzo davvero concorrenziale. I materiali sono perlopiù in plastica, ma gli impasti ottenuti sono comunque di buona qualità e potrai realizzare i tuoi dolci senza problemi, ma soprattutto risparmiando parecchio rispetto a modelli ben più costosi.

VANTAGGI
Molto economica

VAI SU AMAZONRECENSIONE

Kenwood KMX51

Impastatrice classica: Kenwood KMX51

La Kenwood offre una impastatrice planetaria di ottima fattura e allo stesso tempo competitiva in termini di prezzo.

Con una solidità data dall’acciaio e con una ciotola più capiente, potrai fare impasti più duri e più pesanti rispetto ai modelli economici, senza temere di danneggiare questo elettrodomestico.

VANTAGGI
Autoblocco se si alza la frusta

VAI SU AMAZONRECENSIONE

Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER

Impastatrice di qualità: Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER

La più famosa planetaria in Italia è certamente la KitchenAid. All’aspetto risulta molto solida e con la tecnologia avanzata consente di preparare ottimi impasti consumando solo 300 Watt, a differenza dei maggiori consumi energetici richiesti dai concorrenti. Gli accessori, il design e i risultati professionali fanno di questa planetaria un modello di alta gamma ad un prezzo accessibile.

VANTAGGI
Bassi consumi

VAI SU AMAZONRECENSIONE

Considerazione finale

Per scegliere la impastatrice planetaria per la tua cucina, considera innanzitutto il budget che hai a disposizione, ma soprattutto i materiali, i consumi e il design dell’elettrodomestico che andrai ad aggiungere nella tua cucina.

Vedi le Offerte »

Report su Impastatrici di Impastatrici aggiornato da con valutazione: Valutazione: 100 / 100


Condividi la tua opinione

Accetto i termini di utilizzo.