Scopri i migliori cuociriso per cucinare il riso al vapore, ma anche verdure come patate e fagiolini. I cuociriso elettrici sono rapidi nella cottura e basta una presa di corrente per farli funzionare.
Elenco migliori cuociriso
Sul mercato italiano sono presenti diversi cuociriso, a partire da quello più economico fino al semi professionale con un prezzo elevato.

Cuociriso economico: Tristar RK-6117
Se vuoi spendere poco, allora questo cuociriso è davvero economico e occupa poco spazio. La funzione di mantenimento in caldo e il misurino sono molto utili se desideri non prestare molta attenzione durante la cottura.
Ha una capienza di 60 centilitri con cui è possibile cucinare l’equivalente di 3 tazze e il consumo è pari a 300 watt per un peso molto leggero di 0,8 Kg.
VANTAGGI
Prezzo molto conveniente

Cuociriso classico: Russell Hobbs 19750-56
Acquistando questo elettrodomestico ti assicuri un’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Il rivestimento antiaderente, la funzione di spegnimento automatico e il prezzo abbordabile rendono questo cuociriso un valido accessorio per la tua cucina.
VANTAGGI
Spegnimento automatico a fine cottura

Cuociriso di alta qualità: CuisinArt CRC400E
Questo cuociriso elettrico ha un prezzo elevato, ma d’altra parte offre una qualità nettamente superiore rispetto ai concorrenti, grazie a funzioni aggiuntive come le spie luminose e il design in acciaio spazzolato.
Un’altra caratteristica di pregio è il rivestimento antiaderente del cestello che tra l’altro risulta anche estraibile per essere lavato in lavastoviglie.
VANTAGGI
Interruttore di spegnimento
Considerazioni finali
Avere un cuociriso nella tua cucina, non occupa molto spazio ed è sicuramente utile se ami mangiare piatti come verdure o riso al vapore e il prezzo di acquisto è alla portata di chiunque.
Report su Cuociriso di Cuociriso aggiornato da Federico con valutazione: Valutazione: 100 / 100