Il cuociriso Russell Hobbs 19750-56 è un prodotto ideale per la tua cucina e in questa recensione scoprirai come cucinare il riso con questo elettrodomestico.
Russell Hobbs 19750-56

Vantaggi
- Spegnimento automatico a fine cottura
- Facile da pulire
- Semplice da usare
Svantaggi
- Non ha un interruttore
Come funziona e considerazioni
Per utilizzare questo cuociriso elettrico, lava il riso in acqua per una ventina di minuti e successivamente scolalo per rimuovere l’acqua in eccesso. A questo punto versalo nella pentola e aggiungi l’acqua secondo le quantità descritte nel manuale. Dopodiché accendi il dispositivo attaccando la spina nella presa di corrente. Quando il riso sarà cotto e l’acqua ormai assorbita, basterà spegnere o attendere che la pentola si imposti da sola sulla modalità per mantenere il calore. Puoi anche cuocere al vapore delle verdure come le patate.
Grafico del prezzo di Russell Hobbs 19750-56 su Amazon
Piuttosto di attendere che il prezzo torni su, controlla il prezzo odierno e acquista immediatamente.
Opinioni con vantaggi e svantaggi
Tutte le Opinioni »Le donne e gli uomini che hanno acquistato questa pentola sono entusiasti del fatto che la velocità di cottura è molto rapida e se impostato correttamente si spegnerà da solo al momento giusto.
D’altra parte, qualcuno non è soddisfatto perché non è presente un timer impostabile, ma può essere inutile se si rispettano le dosi corrette di acqua, in quanto si spegnerà da solo.
Scheda prodotto
Considerazioni Finali
Sicuramente un buon prodotto dal prezzo interessante che potrà offrirti la possibilità di cuocere riso e verdure con velocità e anche la pulizia grazie al contenitore antiaderente risulta molto rapida.
Russell Hobbs 19750-56 ha raggiunto un voto di partenza del 85%. Per evitare che il prezzo diventi sconveniente, ti consiglio di fare l’acquisto immediatamente.