Con il deumidificatore De’Longhi DDS20 puoi trattare ambienti anche di grandi dimensioni, ossia superiori ai 25 mq, grazie alla sua grande potenza di filtrazione dell’aria.
DeLonghi DDS30

Vantaggi
- Fino a 30 litri in 24 ore
- Tanica da 4,5 litri
- Ideale per locali fino 40 mq
Svantaggi
- Un po' rumoroso
Funzionamento e dettagli
Stiamo parlando di un deumidificatore molto potente e di conseguenza un po’ rumoroso, ma che assolve la sua funzione in maniera molto efficace, riuscendo a produrre fino a 30 litri di acqua in una giornata di utilizzo.
Sono presenti comandi elettronici sofisticati, varie velocità di ventilazione e un timer con l’autospegnimento. Grazie alle ruote è possibile spostarlo con facilità nelle stanze e si può espellere l’acqua nella tanica da 4,5 litri oppure direttamente nel tubo discarico.
Grafico dei prezzi di DeLonghi DDS30 su Amazon
Invece di aspettare che il prezzo ritorni a livelli ottimali, scopri il prezzo odierno e compra subito.
Opinioni con pro e contro
Viene gradita la funzione laundry che permette di asciugare persino il bucato, data la grande potenza di deumidificazione di questo prodotto.
Inoltre l’autospegnimento può essere usato quando sei fuori casa e tornare in una casa salubre e priva di muffe
Inoltre, l’aria espulsa è filtrata con un particolare filtro antibatterico per renderla ancora più pulita e salutare.
Scheda prodotto
I dati della scheda si riferiscono al modello DDS 30, tuttavia puoi acquistare anche la versione DDS 20, 25 oppure 30P con caratteristiche e prezzi maggiorati o inferiori.
Valutazione Finale
Se vuoi avere una stanza sempre salubre e con un deumidificatore adeguato, il DeLonghi DDS ha la potenza necessaria per filtrare l’aria di tutta casa. Ovviamente il prezzo è maggiore rispetto ad altri modelli, ma la qualità e il risultato sono nettamente superiori.
DeLonghi DDS30 risulta aver ottenuto un voto iniziale del 85%. Prima che il prezzo diventi maggiore, faresti bene ad acquistare subito.