Migliori Deumidificatori - Classifica 2016

I migliori deumidificatori ti permettono di trovare la soluzione ideale per togliere l’umidità dalla tua stanza, in modo di avere sempre a disposizione aria salubre ed evitare la formazione di muffe e funghi nocivi in ambienti particolarmente umidi.

Lista migliori Deumidificatori

Scopri quali sono i migliori deumidificatori in base alla metratura dell’ambiente che intendi trattare. Considera il prezzo di acquisto ma anche di funzionamento giorno per giorno, oltre alla potenza richiesta per essere efficace a casa tua.

In commercio, esistono anche prodotti che riescono persino ad asciugare i panni o a riscaldare l’ambiente emettendo aria calda.

GHB

Migliore economico per piccole stanze: GHB

Si tratta di una scelta azzeccata se vuoi usare il deumdificatore in bagno, nel box o in piccole stanze, poiché non è dotato di molta potenza, ma d’altra parte occupa pochissimo spazio, pesa poco e costa veramente poco.

Potrebbe essere una buona soluzione da lasciare andare di notte, grazie ai suoi 36 dB non ti sembrerà nemmeno di averlo e i consumi elettrici saranno davvero irrisori.

VANTAGGI
Molto piccolo ma efficace

VAI SU AMAZONRECENSIONE

DeLonghi Tasciugo DEM

Migliore per stanze fino 25 mq: DeLonghi Tasciugo DEM

Per ambienti di medie dimensioni, con questo deumidificatore potrai rimuovere l’umidità e avere potenza sufficiente per essere efficace, grazie ad alcuni litri di acqua ottenuti ogni giorno dall’aria umida.

Si tratta di un buon compromesso tra prezzo e potenza di deumidificazione nell’ambiente.

VANTAGGI
Silenzioso con 38 decibel

VAI SU AMAZONRECENSIONE

DeLonghi DDS30

Migliore per stanze fino 40 mq: DeLonghi DDS30

Per ambienti molto grandi è sicuramente l’ideale. Arvrai a disposizione anche alcune funzioni utili, come l’asciugatura dei panni e il timer per poter uscire di casa e non pensare al suo funzionamento. Con una grande potenza, si riescono a ricavare ben 30 litri di acqua dall’aria per ogni giorno di filtrazione.

VANTAGGI
Fino a 30 litri in 24 ore

VAI SU AMAZONRECENSIONE

Considerazione finale

Ci sono alcuni modelli interessanti, ma l’importante è fare la scelta in base alla metratura dell’ambiente in cui desideri posizionare il deumidificatore per non rischiare di averne uno poco potente oppure di spendere troppo per un’esigenza che non hai.

Ricorda anche che avere aria meno umida e trattata con i filtri antibatterici, rende l’ambiente più salutare per la vita di tutti i giorni e tiene lontana la formazione di batteri e muffe pericolose per la salute umana, oltre che vivere bene in estate quando fa molto caldo.

Tutte le Offerte »

Report su Deumidificatori di Deumidificatori aggiornato da con valutazione: Valutazione: 100 / 100